F1, Gp Belgio: Norris contro le barriere, qualifiche interrotte

L'inglese ha perso il controllo della sua McLaren nella salita dell'Eau Rouge finendo violentemente contro le barriere: per lui una botta al polso per la quale è stato trasportato al centro medico.
F1, Gp Belgio: Norris contro le barriere, qualifiche interrotte© EPA

FRANCORCHAMPS - Momenti di paura al Gp del Belgio di Formula 1 quando Lando Norris si è reso protagonista di un violento incidente. Il pilota inglese, infatti, ha perso il controllo della sua McLaren in uscita da Eau Rouge finendo contro le barriere e danneggiando in maniera importante la propria vettura, finita prima in mezzo la pista e poi nella via di fuga. A sincerarsi delle sue condizioni anche Sebastian Vettel, nel frattempo sopraggiunto sul luogo dlel'incidente con la sua Aston Martin e poi andato via dopo l'ok dell'inglese.

L'inglese al centro medico

Il giovane della McLaren, dopo essere uscito da solo dalla sua macchina, è stato portato al centro medico: per lui una botta al braccio, ma solo gli esami potranno stabilire se sarà della gara o meno. Da valutare, poi, eventuali danni alla vettura con una sostituzione del cambio che porterebbe a una penalità in griglia facendo scalare ulteriormente il pilota britannico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...