Marcell Jacobs che giro da paura in Ferrari al GP di Monza!

La medaglia d'oro nei 100 metri a Tokyo 2020 ha provato la grande emozione di correre sulla pista a bordo di una vettura di Maranello
Marcell Jacobs che giro da paura in Ferrari al GP di Monza!

L'uomo più veloce del mondo a bordo dell'icona a quattro ruote per eccellenza. Durante il GP d'Italia a Monza c'è stato l'incontro tra Marcell Jacobs e la Ferrari. Il campione olimpico, medaglia d'oro nei 100 metri a Tokyo 2020, è stato l'ospite d'onore della Scuderia di Maranello e ha avuto la fortuna di vivere la pista a bordo di una Ferrari, gudata da Marc Gené, automobilista e commentatore tecnico delle gare di F1 per Sky Sport.

Marcell Jacobs, fulmine anche alla guida: ecco le sue supercar Mercedes e Chevrolet

“Una delle cose più emozionanti mai fatte”

Ma com’è stata questa esperienza per Jacobs? Accelerazioni, curve e poi il rientro ai box. Sceso dalla vettura di Maranello, il campione olimpico non ha potuto che mostrare la sua emozione, insieme all’altro campione Gianmarco Tamberi, anche lui oro a Tokyo 2020 ma nel salto in alto. “Mamma mia, c’ho ancora la tremarella”, ha scherzato Jacobs. “Com’andata?”, gli chiede una giornalista: “È incredibile, mamma mia! Credo che sia una delle cose più emozionanti che abbia fatto nella mia vita”, ha risposto felice l’atleta che non nasconde la sua passione per le auto e il suo tifo, in F1, per la Casa di Maranello.

Ma d’altronde, tra campioni di velocità ci si intende.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...