F1, Lando Norris in pista ad Adria con il suo nuovo kart

In occasione del lancio del suo LN Four, il pilota della McLaren è sceso in pista sul tracciato in provincia di Rovigo concedendosi ai suoi fan
F1, Lando Norris in pista ad Adria con il suo nuovo kart© EPA

ROMA - Lando Norris è sceso in pista nell'autodromo di Adria, in provincia di Rovigo, per presentare la sua nuova avventura nel mondo dei kart. L'inglese insieme alla società italiana Otk ha lanciato il suo LN Four, nato per duellare al massimo livello nelle competizioni karting mondiali. Un ritorno alle origini per Norris, contento dell'iniziativa intrapresa. "Ritornare nei kart e farlo con il team Otk, con il quale ho raggiunto i massimi risultati nella categoria, è davvero fantastico".

Norris assediato dai fan

Tanti i ragazzi presenti in pista, emozionati nell'osservare così da vicino il pilota McLaren Alle 12.30 poi il momento dei giri sulla monoposto, su cui ha dato spettacolo dopo qualche giro di riscaldamento. Una volta sceso la nuova ondata d'affetto dei fan alla richiesta di una foto o di un autografo con l'inglese davvero molto disponibile nel non scontentare nessuno dei tifosi accorsi in Veneto. In attesa del nuovo GP di Turchia, in programma il 10 ottobre, una giornata spensierata per Norris, sicuramente ancora arrabbiato per il finale di Sochi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...