F1, Toto Wolff anche professore: il team principal Mercedes terrà delle lezioni a Oxford

L'austriaco è stato scelto dalla Said Business School per tenere un corso sulla preparazione dei leader aziendali del futuro. "Sono grato per l'opportunità"
F1, Toto Wolff anche professore: il team principal Mercedes terrà delle lezioni a Oxford© /Ag. Aldo Liverani Sas

ROMA - Non c'è solo la F1 e la rincorsa all'ennesimo titolo mondiale per Toto Wolff. Infatti il team principal della Mercedes è stato nominato "socio affiliato" dalla Said Business School, appartenente all’Università di Oxford, che gli ha affidato un corso per creare nuovi leader aziendali. "Diventare Associate Fellow a Oxford Said è un grandissimo orgoglio. — ha affermato l’austriaco in una nota — Condividere la mia esperienza, tutta l'energia e la motivazione con gli studenti, è veramente gratificante. Sono contento per l’opportunità, così che potrò combinare le mie passioni per l'imprenditorialità, la leadership e la cultura ad alte prestazioni”.

Le lezioni fino a ottobre 2023

Già nel periodo successivo alla pandemia Covid-19 l'austriaco si era intrattenuto in lezioni sull'abilità di restare al vertice anche in un'epoca così problematica. "Toto è il benvenuto qui da noi, non vediamo l'ora di collaborare con lui su molte delle tematiche che gli stanno a cuore e che sono un obiettivo della scuola, come la spinta per una maggiore diversità, la difesa del benessere e della salute mentale oltre all'ampliamento dell'accesso all'istruzione superiore". Queste le parole della direttrice della scuola, Sue Dopson, che ha precisato come la lezioni tenute da Wolff dureranno fino a ottobre 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...