F1, Mathias Lauda: "Horner e Wolff infantili. Piloti più maturi di loro"

Il secondogenito di Niki sulle frecciatine tra i team principal di Red Bull e Mercedes: "Nessun problema fra i loro piloti, nemmeno dopo Silverstone", le sue parole.
F1, Mathias Lauda: "Horner e Wolff infantili. Piloti più maturi di loro"© Getty Images

ROMA - Il botta e risposta fra Chris Horner e Toto Wolff nei giorni successivi al GP del Qatar, dove Lewis Hamilton ha trionfato su Max Verstappen, ha fatto a lungo parlare e probabilmente lo farà ancora. Una scaramuccia che ha scatenato anche la reazione di Matthias Lauda, figlio dell'iconico pilota morto nel 2019. Il 40enne, attualmente impegnato nel Mondiale di endurance con l'Aston Martin, ha infatti rilasciato all'emittente austriaca "ServusTV" alcune dichiarazioni che bollano come "infantile" il bisticcio fra i team principal di Red Bull e Mercedes.

Il commento di Lauda jr.

"Penso che i piloti siano più maturi dei loro team principal - ha detto Mathias Lauda -. Max e Lewis non hanno avuto grandi problemi durante la stagione, neanche dopo l'incidente di Silverstone. A differenza loro, Horner e Wolff si stanno dimostrando infantili", le parole del figlio del leggendario Niki Lauda che ha voluto dire la sua sulla sfida che sta infiammando il mondiale di Formula 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...