F1, livrea speciale per Alpine in Arabia Saudita per festeggiare le 100 gare con Castrol

In quel di Jeddah, la scuderia transalpina celebra le 100 gare insieme al partner Castrol. In pista con una livrea speciale per rendere omaggio alla partnership
F1, livrea speciale per Alpine in Arabia Saudita per festeggiare le 100 gare con Castrol© Getty Images

JEDDAH - Per la 100^ gara insieme, il gruppo Renault ha voluto omaggiare nel migliore dei modi la partnership con Castrol. Nel Gran Premio d'Arabia Saudita, infatti, la scuderia francese sfoggerà una monoposto il cui posteriore sarà colorato di verde. Inoltre, la vettura che guideranno Fernando Alonso ed Esteban Ocon potrà vantare il logo “100 gare” sul cofano motore, accompagnato dalla scritta “Renault raccomanda Castrol” sulle ali posteriori.

Il CEO Rossi: "Guardiamo con fiducia al futuro"

Molto entusiasta Laurent Rossi, CEO di Alpine, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della partnership e dei progressi in campo tecnologico e delle prestazioni. Guardiamo fiduciosi ad un futuro luminoso”. Altrettanto felice il vice presidente marketing Castol, A.S. Ramchander: “Siamo ben più di un semplice logo sull’auto. Auguriamo il meglio al team per la gara”. L’accordo con l’azienda britannica di lubrificanti industriali va avanti dal 2017 ma non si è limitato solamente al rifornimento di carburanti, olio motore ed altri materiali per la vettura, bensì anche a livello globale nel servizio post vendita delle monoposto stradali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...