F1, Wolff: "Hamilton sta in silenzio perché è senza parole"

Dopo le polemiche sulla vittoria di Max Verstappen e il ritiro di ogni ricorso Mercedes, il team principal austriaco parla del suo pilota, che è inattivo sui social
F1, Wolff: "Hamilton sta in silenzio perché è senza parole"© /Ag. Aldo Liverani Sas

ROMA - Non si placano le polemiche sul GP di Abu Dhabi che ha incoronato Max Verstappen nuovo campione del mondo di Formula 1. A tornare sull'argomento è il team principal della Mercedes, Toto Wolff, che in Arabia Saudita è rimasto molto deluso dalla scelte del Direttore di gara FIA, Michael Masi, che avrebbero penalizzato Hamilton. E proprio l'inglese, campione del mondo per l'ottava volta fino allo schianto di Latifi, è scomparso dai social, sui quali solitamente è molto attivo. "È in silenzio perché non ha parole", ha giustificato Wolff ai microfoni di "Motorsport Total".

Hamilton in silenzio social

L'inglese della Mercedes non ha neanche espresso una sua posizione ufficiale sul ritiro da parte della scuderia di Brackley dei ricorsi contro la vittoria di Verstappen. Hamilton però era con il team il 15 dicembre, quando si è festeggiata la vittoria del titolo costruttori. Indizio questo che l'inglese continua a sentirsi con il proprio staff, ma su Instagram la casella degli account seguiti si è azzerata e l'ultimo post risale all'11 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...