Compleanno per Hamilton: gli auguri di Mercedes e Formula 1

Il sette volte campione del mondo festeggia il compleanno: "Auguri al nostro guerriero spezza-record e Cavaliere", scrive la casa della Stella sui social
Compleanno per Hamilton: gli auguri di Mercedes e Formula 1© EPA

ROMA - Il 2021 di Lewis Hamilton è stato senz'altro intenso. Il sette volte campione del mondo, che oggi compie 37 anni, ha dovuto lottare per cercare di riacciuffare Max Verstappen, che poi lo ha sorpassato all'ultimo giro del GP di Abu Dhabi, strappandogli lo scettro iridato. Un compleanno particolare per l'inglese, che resta ancora in silenzio sui social, non aggiornati dallo scorso 11 dicembre. Nel frattempo, però, arrivano gli auguri della Mercedes: "Sette volte campione. Guerriero. Spezza-record. Cavaliere del Regno. Buon compleanno", il post di auguri della casa.

Anno in chiaroscuro per il campione

Un 2021 agrodolce per Hamilton, che ha visto sì, scappare via l'ottavo titolo mondiale, ma che è stato nominato "Sir" dal Principe Carlo, a fianco di sua mamma, visibilmente emozionata. L'inglese ha perso il confronto con Verstappen, ma ha vinto sul piano della sportività, andando a complimentarsi con l'olandese, nonostante una rivalità feroce, emersa più volte in questa stagione di Formula 1. Anche l'account ufficiale del Circus ricalca gli auguri della Mercedes, ma Hamilton ancora non risponde, chiuso nel suo riserbo. Il giorno del suo compleanno potrebbe essere per lui l'occasione ideale per riemergere e dare un messaggio ai fan che aspettano sue notizie da più di un mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...