F1, Lewis Hamilton rompe il silenzio social: "Sono tornato"

Lewis Hamilton ha rotto il silenzio social iniziato dopo il Gp di Abu Dhabi, postando una foto in cui sorride. "Ero andato via, ora sono tornato", si legge.
F1, Lewis Hamilton rompe il silenzio social: "Sono tornato"© Getty Images

ROMA - Lewis Hamilton ha rotto il silenzio social iniziato dopo il Gp di Abu Dhabi e lo ha fatto postando una foto in cui sorride. Il pilota britannico, salvo essere nominato cavaliere dal principe Carlo, era sparito dai radar dopo aver perso il Mondiale di Formula 1 proprio all'ultima gara. Attraverso un post sui social, però, è tornato e lo ha annunciato a gran voce. "Ero andato via, ora sono tornato" si legge nella didascalia. Il post è diventato immediatamente virale ed ha ricevuto un'enorme quantità di mi piace e di commenti. In tanti attendevano infatti il ritorno di Hamilton, che si è preso il suo tempo per smaltire l'amarezza della sconfitta per mano del rivale Max Verstappen.

Hamilton non pensa al ritiro

L'ipotesi di un suo possibile ritiro si era fatta largo nelle settimane che avevano seguito il termine della scorsa stagione di F1, in cui si era parlato tanto del futuro di Lewis. Quest'ultimo, tuttavia, ha sciolto in un colpo solo ogni dubbio con una frase piuttosto emblematica e un sorriso. Il sette volte campione del mondo ha ancora fame ed è pronto a tornare per conquistare ciò che gli è sfuggito di mano pochi mesi fa. In vista della nuova stagione di Formula 1, si preannuncia ancora tra lui e Max Verstappen la lotta per il titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...