F1, ByBit nuovo partner della Red Bull: ufficializzato l'accordo pluriennale

Il team del campione del mondo Max Verstappen rende ufficiale la sua nuova partnership con la piattaforma di criptovalute
F1, ByBit nuovo partner della Red Bull: ufficializzato l'accordo pluriennale© Getty Images

ROMA - Red Bull e ByBit, piattaforma per lo scambio di monete virtuali, stringono un accordo commerciale pluriennale. Il collaborazione - si legge sul comunicato ufficiale della scuderia di Milton Keynes - sarà "ad ampio raggio" e andrà dunque a toccare vari campi del team del campione del mondo Max Verstappen e Sergio Perez. La nota diramata non fa riferimento alle cifre dell'accordo, che si stima possa ammontare a 150 milioni di dollari in tre anni. ByBit sarà dunque Team Partner, Cryptocurrency Exchange Partner, Tech Incubator Partner e Fan Token Issuance Partner della Oracle Red Bull Racing.


  

Il commento di Horner

"È giusto che, - ha detto il CEO e team principal della Red Bull, Christian Horner - mentre entriamo in una nuova era in Formula 1, Bybit lavori all'avanguardia della tecnologia. Come il Team, ByBit è in prima linea in termini di innovazione per stravolgere lo status quo. Bybit andrà inoltre a ravvivare l'esperienza dei fan in F1 attraverso l'innovazione digitale. Anche questa è una missione chiave per il Team e l'assistenza di Bybit ci aiuterà a costruire una connessione più profonda, coinvolgente e unica con la squadra e i fan di tutto il mondo". Il co-fondatore e CEO di Bybit, Ben Zhou ha aggiunto: "Anche a ByBit, come alle Red Bull, non interessano schemi immutabili e gerarchie. Affidabilità, velocità e sicurezza: in questo ci sentiamo affini con il team, così come i nostri utenti, che cercano questo nella nostra piattaforma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...