F1, GP Giappone: Russel davanti nelle seconde libere, Ferrari indietro

Doppietta Mercedes nella seconda sessione di prove libere con Lewis Hamilton dietro al compagno di squadra mentre Verstappen chiude 3°. Solo sesto Sainz, problemi per Leclerc che finisce fuori dalla top 10
F1, GP Giappone: Russel davanti nelle seconde libere, Ferrari indietro© Getty Images

SUZUKA - Mercedes fa la voce grossa nella  seconda sessione di prove libere del GP del Giappone:  non si ripete Fernando Alonso, al comando nella prima sessione, ma il miglior tempo lo stampa George Russell che chiude in 1:41.395 precedendo il compagno di squadra Lewis Hamilton, secondo, e Max Verstappen, terzo con un ottimo passo gara e pronto a brindare al titolo in caso di vittoria e giro veloce in gara.

Ferrari costrette a rincorrere

Seconde prove libere a due facce per la Ferrari, sempre in pista con Sainz, ma segnata da problemi per Leclerc, che ha potuto girare poco. Lo spagnolo ha chiuso con il sesto tempo, dietro anche a Sergio Perez con l'altra Red Bull e alla Haas di Kevin Magnussen mentre il monegasco è fuori dalla top ten, in undicesima posizione. Davanti a lui, infatti, ci sono Alonso, Bottas, Ocon e Zhou che chiude proprio davanti al monegasco della Rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...