Tuttosport.com

F1 Ferrari, Arrivabene: «Rinnovo Raikkonen? Ne parleremo»

Il team principal della Ferrari è soddisfatto del rendimento del finlandese, ma la questione contrattuale non è stata ancora affrontatatwitta

giovedì 21 maggio 2015

MONTECARLO - «Il rinnovo di Raikkonen? Io sono molto contento di come vanno le cose con Kimi, dell'entusiasmo, nonostante il suo soprannome 'Iceman', che ha riportato nella squadra. Quando sarà il momento ne parleremo con il presidente e in un modo o nell'altro, con la sua benedizione, faremo un annuncio». Lo ha detto a Sky il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, da Montecarlo, sul possibile rinnovo con il team di Maranello del finlandese Kimi Raikkonen.

BOTTAS E HULKENBERG «Bottas e Hulkenberg per un possibile futuro in 'rosso'? Ci sono tanti piloti nel paddock e fare dei nomi è completamente sbagliato. Intanto concentriamoci su Kimi e speriamo tutti che continui come sta facendo adesso, perché se guardate i tempi degli ultimi Gran Premi, in alcune gare, Kimi è stato più veloce di tutti, quindi non abbiamo un pilota scarso ma molto molto buono», ha proseguito Arrivabene che sul futuro invece della F1, ha sottolineato che: «le proposte che mi trovano più contento sono quelle che mettono dei limiti alle spese che si fanno. Noi stiamo lavorando per aprire di più la F1 alla gente, ai telespettatori, alla gente che legge i giornali e che sta fuori ed è chiusa dalla barriere. Dobbiamo aprirci al pubblico e comunicare meglio evitando comunque delle spese folli, dietro il 'gioco' delle macchine ci sono delle aziende che vanno gestite al meglio».

Tutte le notizie di Ferrari

Approfondimenti

Commenti