Tuttosport.com

Ferrari Racing Days: in Germania le grandi monoposto del passato
© LaPresse
0

Ferrari Racing Days: in Germania le grandi monoposto del passato

Pascal Wehrlein si esibirà al Nurburging con la F60, poi spazio alla competizione per clienti con la F2007 di Raikkonen e la F2008 di Massa

mercoledì 3 luglio 2019

ROMA - Tutto pronto per per i "Ferrari Racing Days", il super evento che si terrà questo week end al circuito del Nürburgring, in Germania. Tra i numerosi appuntamenti in calendario, domenica ce ne saranno diversi dedicati ai fan della Rossa in F1. In primis, domenica, l'esibizione della Scuderia Ferrari con Pascal Wehrlein al volante di una F60, la vettura con cui la scuderia di Maranello corse il mondiale del 2009.

Bolidi d'annata

Ci sarà anche spazio per le altre monoposto del passato, che scenderanno in pista per il programma F1 Clienti: e dunque sul circuito tedesco ci sarà anche una F2007 che vinse il mondiale con Kimi Räikkönen tra le cinque monoposto che scenderanno in pista nelle sessioni dedicate ai bolidi della Formula 1. Poi la F2008 che venne portata in gara da Felipe Massa, la Ferrari 150º Italia utilizzata da Fernando Alonso nel 2011 e le due F138 che tanto lo spagnolo quanto il brasiliano impiegarono nel 2013.

F1 ferrari Nurburgring

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

La Prima Pagina