Leclerc: "A Singapore non partiamo battuti"

Il pilota della Ferrari è ottimista in vista del prossimo Gran Premio, dove la Rossa potrebbe fare fatica vista la particolare conformazione del tracciato
Leclerc: "A Singapore non partiamo battuti"© Getty Images

SINGAPORE - "MI piacciono tutti i tracciati cittadini e questo non fa eccezione. Il fatto che si corra la notte crea un effetto di velocità ancora più impressionante. Personalmente mi piace molto e credo che abbiamo delle carte che ci possiamo giocare". Dopo le vittorie a Spa e Monza il ferrarista Charles Leclerc non si pone limiti e a Singapore proverà a centrare il tris.

Nuove componenti

"Abbiamo delle parti nuove sulla SF90 che speriamo ci aiutino a colmare il gap dai rivali su questo tipo di circuiti - ha proseguito il monegasco - Il target, come sempre, è puntare più in alto possibile, anche se bisogna essere realisti: non sarà facile". Per Leclerc sarà la seconda volta a Singapore: "Una cosa che ho imparato dall'anno scorso? Bere durante la corsa, di solito non lo faccio mai e non chiedo nemmeno di avere acqua in macchina. Ma questa volta mi sa che farò ricorso alla borraccia…", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...