Ferrari: Vettel incontra Binotto a Maranello

Il pilota della Rossa, nel quartier generale per delle prove al simulatore, ha incontrato il team principal per una chiacchierata informale
Ferrari: Vettel incontra Binotto a Maranello© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY

MARANELLO - Dopo il movimentato Gran Premio di Russia Sebastian Vettel ha incontratoMattia Binotto a Maranello: il pilota della Ferrari è stato ieri nel quartier generale della Rossa dove aveva in programma un test al simulatore per preparare al meglio il Gran Premio del Giappone, in programma sulla pista di Suzuka domenica 13 ottobre. Prima di riunirsi con gli ingegneri il pilota tedesco, all’ora di pranzo, ha incontrato il team principal "per una chiacchierata serena e costruttiva" si legge sul sito della Ferrari.

Prove al simulatore

Nel pomeriggio, invece, Seb si è calato nell’abitacolo del simulatore per una sessione di lavoro nella quale sono state provate diverse configurazioni della SF90 in differenti condizioni di pista. Quello giapponese è uno dei circuiti preferiti di Vettel che sull’otto più famoso del mondo si è imposto quattro volte, anche se mai a bordo della Ferrari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...