Vettel: "In Messico non è mai facile, ma abbiamo una buona macchina"

Il pilota della Ferrari parla del prossimo appuntamento mondiale: "È un circuito dove si fatica a trovare il bilanciamento"
Vettel: "In Messico non è mai facile, ma abbiamo una buona macchina"© Getty Images

CITTA' DEL MESSICO - Dopo il buon Gran Premio disputato in Giappone, dove ha conquistato la pole position e poi il secondo posto in gara, Sebastian Vettel si prepara al Gp del Messico, prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1. "La pole a Suzuka? Non ho avuto tempo per godermela. Prima le qualifiche sono andate nel modo giusto. Peccato per la gara, poteva andare meglio. Come andrà in Messico? Non è una di quelle piste dove l'efficienza conta più di tanto e la nostra è una macchina efficiente. Vedremo come gestire le zone più tortuose" dice il tedesco della Ferrari nella conferenza stampa pre gara.

Esito incerto

"Non so cosa accadrà, ma sono fiducioso e abbiamo un pacchetto forte. Vedremo come andranno le cose. Potrebbe essere un fine settimana difficile da certi punti di vista" aggiunge il quattro volte campione del mondo. "Dovremo trovare assetto e bilanciamento giusto su questo tracciato, ma ci sono tanti piccoli dettagli che possono fare la differenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...