Vettel: "Non ho deciso ancora il mio futuro"

Il pilota della Ferrari è indeciso su cosa fare dopo la scadenza del contratto con la Rossa, a fine 2020: "Molto dipenderà dalle nuove regole"
Vettel: "Non ho deciso ancora il mio futuro"© Getty Images

ROMA - A fine 2020 scadrà il suo contratto con la Ferrari, quello che verrà dopo per Sebastian Vettel è un grande punto interrogativo. Al pilota tedesco piacerebbe chiudere la carriera con la Rossa ma allo stesso tempo non sa se scendere in pista oltre quella data, anche rinnovando con Maranello. "Non so cosa farò - ha rivelato ad Autosport - non mi piace guardare troppo in là nel mio futuro. Ad ogni modo molto dipenderà da come andrà l'anno prossimo e dal nuovo regolamento (quello che entrerà in vigore nel 2021, ndr). Qualunque cosa preveda spero che livelli la competizione per il bene dello sport".

Media volubili

Poi il pilota della Ferrari si lascia andare a una considerazione sulla volubilità dei media: "Tutto cambia così velocemente oggigiorno, le persone giudicano troppo in fretta. Un giorno sei un campione, il giorno dopo un flop. Non credo sia un problema relativo solo alla F1, riguarda lo sport in generale, ma qualsiasi altro aspetto della vita. Ormai è da tanto che sono in questo mondo, ci sono abituato, ma a volte può diventare un incubo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...