Tuttosport.com

Ferrari, la vettura 2020 vedrà la luce domani a Reggio Emilia

0

La Rossa di Vettel e Leclerc, verrà presentata ufficialmente domani, alle ore 18.30, presso il teatro comunale Romolo Valli. Diretta tv su Sky

Ferrari, la vettura 2020 vedrà la luce domani a Reggio Emilia
© Getty Images
lunedì 10 febbraio 2020

ROMA - L'attesa sta per finire e tutti, tifosi e addetti ai lavori, non vedono l'ora che arrivi domani. A Reggio Emilia, infatti, caleranno i veli sulla nuova Ferrari 2020: per la prima volta la Rossa verrà presentata fuori da Maranello. Il comune emiliano, per questo evento epocale, ha deciso di fare le cose in grande predisponendo una serie di iniziative legate all’evento.

La presentazione della Rossa, in programma a partire dalle ore 18.30, si svolgerà presso il teatro comunale Romolo Valli e vedrà come protagonisti, il team principal Mattia Binotto e dei piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc. I due driver, poco prima dell’evento, incontreranno i tifosi in Piazza Martiri del 7 luglio per una sessione di autografi. Il Comune ha deciso di allestire un maxi schermo in Piazza Prampolini per dar la possibilità ai reggiani di seguire in diretta tv l’evento.

Diretta tv su Sky

Continua su Sky Sport il conto alla rovescia verso la nuova stagione dei motori tutta in diretta su Sky, con la Formula Uno in pista il 15 marzo in Australia. Domani, venerdì 11 febbraio, su Sky Sport F1 appuntamento da non perdere dalle 18.15 con la presentazione della Ferrari 2020 di Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Lo show sarà trasmesso integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 e in live streaming sul sito skysport.it e sull’account FB di Sky Sport F1. Su Sky Sport F1 appuntamento con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. In contemporanea su Sky Sport 24, aggiornamenti live e prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, con collegamenti costanti e interviste di Mara Sangiorgio da Maranello. In serata, alle 20.30, appuntamento con “Speciale Race Anatomy”, condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve.

La nuova Ferrari sarà già in pista per i test di Barcellona, con la prima sessione in programma dal 19 al 21 febbraio e la seconda dal 26 al 28 febbraio. Su Sky Sport F1,  per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire i test integralmente con 8 ore di diretta al giorno (ore 9-13 e ore 14-18), con l’approfondimento serale di “Race Anatomy” tutti i giorni di test alle 19. Non mancherà il Live Blog di skysport.it, con tutti i tempi e le curiosità dal circuito.

Fino ai test, fitto il calendario delle presentazioni: dopo la Ferrari, il 12 febbraio toccherà alla Red Bull e alla Renault. Poi McLaren (13/02), Mercedes (14/02), Alpha Tauri (14/02), Racing Point (14/02), Williams (14/02), Haas (19/02) e Alfa Romeo Racing (19/02). Immagini, news e interviste su Sky Sport 24.

Formula 1 ferrari vettel leclerc

Caricamento...

La Prima Pagina