Tuttosport.com

Ferrari: "Oggi avremmo corso in Bahrain, siamo vicini a chi soffre"

0

La scuderia di Maranello ricorda che oggi non si scenderà in pista per l'appuntamento di Formula 1 a Sakhir per via dell'emergenza coronavirus. In serata verrà disputata però la gara virtuale ufficiale

Ferrari:
© Marco Canoniero/sync
domenica 22 marzo 2020

ROMA - La Ferrari pubblica un messaggio su Twitter nel giorno in cui si sarebbe dovuto disputare il Gran Premio del Bahrain di Formula 1, rinviato insieme ad altre cinque gare per via dell'emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero: "Oggi avremmo corso in Bahrain. E' difficile sapere che non saremo in pista. I nostri pensieri sono con tutti coloro che sono interessati dalla situazione attuale"

Ferrari: "Oggi avremmo corso in Bahrain, siamo vicini a chi soffre"

Due talenti della Rossa per la gara di eSport

La scuderia di Maranello, però, sarà tra le protagoniste dell'appuntamento in programma domenica sera alle ore 21 con la gara virtuale che verrà corsa da alcuni rappresentanti dei vari team, rigorosamente in remoto. L'evento di eSport, che andrà in scena nei weekend in cui si sarebbe dovuta disputare una gara poi rinviata a causa della pandemia, vedrà la partecipazione dalle rispettive abitazioni di due ragazzi della Ferrari Driver Academy, vale a dire il talento russo di Formula 3 Robert Schwartzman e lo svedese Dino Beganovic, futuro debuttante nel campionato italiano di Formula 4.

F1 ferrari bahrain Coronavirus Esport

Caricamento...

La Prima Pagina