"Le grand rendez-vous": Leclerc attore a Monaco a bordo della SF90

Il pilota monegasco di Formula 1 ha percorso le strade di Monte Carlo a bordo di una Ferrari recitando in un cortometraggio del regista Lelouch
"Le grand rendez-vous": Leclerc attore a Monaco a bordo della SF90

MONTE CARLO - Charles Leclerc e la Ferrari danno spettacolo a Monte Carlo, dove il pilota della scuderia di Maranello ha girato a bordo della SF90 per le strade della sua città, per un giorno set cinematografico di un cortometraggio, "Le grand rendez-vous", che ha come protagonista proprio il giovane pilota classe 1996 e, ovviamente, il Cavallino rampante. Un giro adrenalinico lungo lo stesso percorso del Gp di Monaco di Formula 1, che per quest'anno non si terrà a causa della pandemia di coronavirus, con Leclerc e la Ferrari star assoluti nelle riprese del regista Claude Lelouch.

Attore per un giorno

Il monegasco si riscopre dunque attore per un giorno nel ruolo in cui si trova più a proprio agio, vale a dire quello del pilota. Le telecamere del regista transalpino hanno seguito Leclerc, che a bordo della Ferrari SF90 ha toccato punte di 240 km/h per le strade di Monaco. Al cortometraggio, che verrà presentato il 13 giugno, hanno partecipato anche il Principe Alberto di Monaco, John Elkann, Andrea e Pierre Casiraghi e la Principessa Beatrice Borromeo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...