F1 Ferrari, Vettel: "Bello provare al Mugello ma in gara altre emozioni"

Il quattro volte campione del mondo appare carico per la partenza della stagione iridata che prenderà il via domenica prossima in Austria
F1 Ferrari, Vettel: "Bello provare al Mugello ma in gara altre emozioni"© www.imagephotoagency.it

MARANELLO - "Non vedo l'ora di tornare a correre ovviamente, perché stiamo aspettando da un bel po' di tempo. Provare al Mugello è stato bello, ma tornare a correre è tutta un'altra cosa". Sebastian Vettel non nasconde l'emozione di poter finalmente riscendere in pista per sfidare, a partire da domenica prossima, gli altri piloti del Circus nella prima gara del mondiale 2020.

Difficile senza i tifosi

Il tedesco della Ferrari parla così in un video della scuderia per parlare non solo della gara che lo attende allo Spielberg: "Non vediamo l'ora di tornare in pista. A competere con gli avversari. L'Austria è un posto che mi piace, un circuito che mi piace. Quindi, sì, è bello sapere che finalmente ci è permesso di ricominciare" aggiunge il quattro volte campione del mondo.

La grande novità di quest’anno, imposta dalla pandemia di Coronavirus, sarà il dover correre su circuiti a porte chiuse: "Ci mancheranno i tifosi: penso che correre senza di loro non sia lo stesso. Non l'ho mai fatto. Non riesco davvero a immaginare come sarà. Ma spero che prima o poi sia possibile riportarli in pista con noi" auspica il tedesco della Ferrari. "Allo stesso tempo ci seguono in tv, noi cercheremo di regalare loro delle gare fantastiche e un grande spettacolo" conclude Sebastian Vettel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...