F1 Ferrari, Leclerc: "Vogliamo migliorare rispetto alla scorsa stagione"

Il numero 16 della Rossa, in vista della partenza del mondiale domenica prossima in Austria, appare molto concentrato sugli obiettivi del 2020
F1 Ferrari, Leclerc: "Vogliamo migliorare rispetto alla scorsa stagione"© www.imagephotoagency.it

MARANELLO - "Speriamo di fare meglio rispetto allo scorso anno, ma sarà difficile: dobbiamo restare con i piedi per terra e non dimenticare che l'inizio di stagione, con i test invernali, non è stato facile. Lavoreremo e poi vedremo dove saremo". Charles Leclerc appare molto razionale nell’analizzare l’inizio di stagione che attende lui e la Ferrari a partire da domenica prossima.

Voglia di migliorare

Il pilota monegasco, parlando a "Back On Track" lo speciale in onda stasera su Sky Sport F1, ha ricordato il Gran Premio della scorsa stagione al Red Bull Ring dove, il 5 luglio, prenderà via il mondiale 202: "I duelli dello scorso anno con Verstappen sul circuito austriaco? Non sono grandi ricordi perché la vittoria è sfumata a pochi giri dalla fine. Ma da lì ho imparato molto e cambiato lo stile di guida, che è diventato più aggressivo. Non avremmo vinto lo stesso, non eravamo abbastanza veloci. Speriamo di fare meglio quest'anno" le parole di Leclerc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...