F1 Ferrari, Binotto: "Vettel onesto nelle sue dichiarazioni"

Il team principal della Rossa conferma le dichiarazioni di ieri del pilota tedesco ma ammette che la pandemia ha cambiato i programmi
F1 Ferrari, Binotto: "Vettel onesto nelle sue dichiarazioni"© Marco Canoniero/sync

SPIELBERG - "Sebastian nel raccontare come è andata è stato molto onesto. Con lui siamo sempre stati chiari fin dall'inizio: era la nostra prima scelta, lo abbiamo detto in modo privato e anche pubblico. Poi la situazione della pandemia ha cambiato completamente lo scenario non solo nel mondo, ma anche nel nostro sport: abbiamo dovuto rivedere per i prossimi anni il budget cap in riduzione". Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ammette che Sebastian Vettel era la prima scelta della Rossa anche per il prossimo anno e che il pilota tedesco è stato onesto nelle sue dichiarazioni di ieri.

Binotto ha poi aggiunto che, la pandemia, ha modificato tutti i programmi. "E' chiaro che durante l'inverno tanti piloti si sono affacciati e hanno bussato alla nostra porta. Credo sia del tutto normale quando un pilota arriva in scadenza su un sedile così prestigioso come quello di Ferrari. Ma poi è arrivata la pandemia a cambiare tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...