F1 Ferrari, Binotto e Nardella programmano il GP del Mugello

Il team principal della Rossa e il sindaco di Firenze si sono incontrati per parlare dell'evento del prossimo 13 settembre e della festa per la millesima gara del Cavallino
F1 Ferrari, Binotto e Nardella programmano il GP del Mugello© Getty Images

MARANELLO - Il sindaco di Firenze Dario Nardella, l'ingegner della Ferrari Mattia Binotto insieme ai rispettivi collaboratori si sono incontrati ieri a Maranello in vista del grande evento del prossimo 13 settembre. Al centro della riunione ci sono stati gli aspetti organizzativi del Gran Premio del Mugello e la giornata della festa per il millesimo Gp della Ferrari che in parte coinvolgerà anche i tifosi, nel rispetto delle misure di sicurezza per il distanziamento sociale.

Firenze e Ferrari gran connubio

Il primo cittadino di Firenze non ha nascosto la sua gioia: “Siamo onorati di ospitare a Firenze la festa del millesimo Gran premio della Ferrari. Parliamo dell'unica scuderia che ha fatto tutte le edizioni della Formula 1 e difatti raggiunge per prima il traguardo numero 1000. Firenze e Ferrari sono un connubio straordinario nel mondo, all'insegna della genialità, della creatività e della cultura italiana”. Nardella era accompagnato dall'assessore allo sport Cosimo Guccione e dal consigliere delegato allo sport della Città metropolitana Nicola Armentano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...