F1 Ferrari, Binotto: "Sviluppo della macchina importante come la gara"

Il team principal della Rossa conferma che potrebbe non parteciapre a tutti i Gran Premi finali della stagione per restare a Maranello in vista del 2021
F1 Ferrari, Binotto: "Sviluppo della macchina importante come la gara"© Getty Images

MARANELLO – "Quando sei responsabile di un team, la gara è importante, ma la gestione dell'intera squadra lo è ancora di più". Sono questi i pensieri di Mattia Binotto, team principal della Ferrari, quando parla del futuro della scuderia di Maranello non escludendo la possibilità di non essere ai box in uno dei prossimi Gran Premi.

Giusto equilibrio

Il numero uno della Rossa pensa di restare in Italia per iniziare a programmare la prossima stagione dove si cercherà il riscatto alla peggior annata dell’era ibrida: “Bisogna sempre trovare un equilibrio tra i compiti in pista e in fabbrica” le parole di Binotto riportate dal sito ufficiale Formula1.com. “L’azienda è importante perché è dove stiamo sviluppando l'auto. Proprio per questo penso che non seguirò tutte le gare nell’ultima parte di stagione”. Il team principal potrebbe non essere presente già in Turchia domenica prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...