F1 McLaren: "Ferrari, rivale e amica: abbiate cura di Sainz"

Il team di Woking, attraverso un video messaggio, sottolinea il legame con Maranello ancora più solido dopo l'arrivo sulla Rossa del pilota spagnolo
F1 McLaren: "Ferrari, rivale e amica: abbiate cura di Sainz"© Getty Images

WOKING - “Abbiatene cura come abbiamo fatto noi”. La McLaren ha inviato un video messaggio alla Ferrari per le festività natalizie parlando anche di Carlos Sainz che da Woking è approdato a Maranello dopo due anni.

Ferrari, amica e rivale

In un video di circa due minuti si sono alternati davanti al video dodici protagonisti della scuderia britannica a cominciare dall'altro pilota Lando Norris, i tecnici e perfino il team principal Andreas Seidl, rivolgendosi alla Ferrari pronunciando in italiano delle singole frasi che compongono un suggestivo messaggio sul loro ormai ex pilota, che dal 2021 correrà al fianco di Charles Leclerc: “Ai nostri amici della Scuderia Ferrari e ai loro tifosi. Oggi vi vogliamo mandare un messaggio. Siete stati e siete tra i nostri più agguerriti rivali. Rispettiamo la vostra storia come rispettiamo la nostra. Abbiamo apprezzato ogni battaglia contro il team rosso. McLaren e Ferrari sono come due poli opposti che si attraggono. Siamo avversari, ma anche amici, e abbiamo rispetto della Scuderia e dei tifosi. Ed ora, in questo momento speciale dell'anno, vi vogliamo fare un regalo. Ce ne siamo presi cura per due anni, lo abbiamo accudito e aiutato a crescere. Ora è il vostro turno, abbiatene cura come abbiamo fatto noi. Arrivederci in pista il prossimo anno. Ciao, arrivederci, Buon Natale!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...