"Ferrari, Vasseur il dopo Binotto: quando sarà ufficiale la decisione"

Secondo i tedeschi di F1-insider la scuderia di Maranello avrebbe ormai scelto il nuovo team principal che prenderà il posto di Binotto

ROMA - Mancano sempre meno giorni alla decisione della Ferrari sul dopo Mattia Binotto. L'ex team principal della Rossa ha rassegnato le proprie dimissioni lasciando un vuoto che dovrebbe essere colmato dall'ingaggio di Frederic Vasseur. Le ultimi voci arrivano dalla Germania e in particolar modo dal sito F1-Insider, che ha sottolineato come manchi solo l'ufficialità per l'arrivo dell'ingegnere francese a Maranello con l'annuncio che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

"Annuncio entro fine anno"

Incassato il rifiuto di alcuni manager come Christian Horner e Andreas Seidl, la dirigenza della Rossa avrebbe scelto proprio Vasseur che secondo il portale tedesco "sarà il prossimo team principal della Ferrari, con l'annuncio che arriverà già entro la fine del 2022". Infatti Binotto resterà in carica fino al 31 dicembre, per poi cedere il passo all'ex Alfa Romeo che diventerà quindi il successore dell'ingegnere reggiano con l'arduo compito di riportare la Ferrari alla vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...