Juventus-Milan, il Jolly per vincere 400€ in Buoni Amazon

La domenica è molto ricca su tuttusport.fun: nella Schedina Top Match il clou è su Juventus-Milan il cui risultato esatto vale il Jolly e può spalancare l'accesso al Buono Amazon
Morata© Juventus FC via Getty Images

Sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri? www.tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere tra il Gioco Schedine, il Gioco Palinsesto e il Gioco Sfida per accumulare altri CDS e convertirli in Buoni Amazon: occhio alle schedine con il premio diretto per chi centrerà l'8+1 come quelle di oggi.

Gioca subito!

Come funziona il gioco Schedina, la scommessa (Fun) a Torneo.

Ci sono 8 eventi da pronosticare oltre ad 1 risultato esatto (evento Jolly). Vince direttamente il Buono Amazon chi indivina prima 8+Jolly ma si incassano CDS anche con l'8, il 7 e il 6 o centrando il solo evento Jolly.

Ogni schedina ha un costo in CDS e la partecipazione garantisce anche l'accesso alle classifiche settimanali e mensili: in questo modo anche i nuovi iscritti possono vincere premi ogni settimana.

Nella Schedina Top Match da 50 CDS spiccano Tottenham-Chelsea (Under/Over 2.5), Verona-Roma (1X2) e Juventus-Milan che è l'evento Jolly (Risultato Esatto). 

Non rimane che provare a

Giocare Gratis e Vincere Premi Veri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...