Juve-Samp, quanti gol segneranno i bianconeri? Indovina il pronostico

Gli uomini di Allegri nelle due prime partite casalinghe non hanno mai fatto più di un gol. Iscriviti subito a Tuttosport.fun e comincia a giocare
Juve-Samp, quanti gol segneranno i bianconeri? Indovina il pronostico

Juventus-Sampdoria è il match delle 12.30 di domenica. La squadra di Allegri dopo la prima vittoria in campionato ottenuta contro lo Spezia deve vincere ad ogni costo per provare a recuperare terreno sulle avversarie. Riusciranno Dybala e compagni a battere la Sampdoria? Iscriviti subito a Tuttosport.fun e fai il tuo pronostico.

Tuttosport.fun è una community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio. 

La Juventus nelle due precedenti partite disputate in casa, contro Empoli e Milan, ha segnato al massimo 1 gol. Riuscirà contro la Sampdoria a realizzare più di una rete? 

Gioca subito a Tuttosport.fun!

Per iniziare a giocare basta iscriversi a tuttosport.fun, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, e cominciare a giocare!

Sul nuovo portale dedicato a tutti gli esperti di calcio anche tante altre modalità di gioco: "la schedina" o la "sfida tra utenti". 

Non perdere tempo, iscriviti subito a tuttosport.fun

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...