Nazionali: i pronostici dei giocatori più forti per vincere i buoni Amazon

Non c'è la serie A ma su tuttosport.fun la sfida tra fantagiocatori non si ferma. C'è tempo fino alle 20,45 di venerdì per partecipare alla schedina che assegna 100€ in buoni Amazon.
Nazionali: i pronostici dei giocatori più forti per vincere i buoni Amazon© EPA

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

3 Giochi ispirati di network ispirati ai pronostici con  VIP, Tipster e i giocatori più bravi d'Italia che possono essere sfidati e battuti per aggiudicarsi i buoni Amazon in palio.

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Nel gioco Schedine a Torneo vanno in scena la Nazionali per le qualificazioni mondiali: vince il primo fantagiocatore che realizza 8 pronostici esatti + l'evento Jolly ma vincono anche gli 8, i 7, i 6 che accumulano crediti per poi convertirli in Premi.

Anche i nuovi iscritti possono vincere da subito: alla prima schedina o al primo pronostico.

Il Tipster Gollo che lo scorso anno ha accumulato 158.000 crediti partendo da 1.000 sta ancora cercando il colpo e quest'oggi può essere sfidato nel gioco "sfida tra utenti" sul suo pronostico:  Islanda-Armenia 1, Turchia-Norvegia Goal, Russia-Slovacchia Goal.

Inoltre, sul suo Gruppo Telegram vengono comunicati i codici per ottenere CDS aggiuntivi ogni settimana, per continuare a giocare gratis e senza pensieri.

Segui i giocatori più alti in classifica, con medie stratosferiche, sfida quelli meno bravi per sottrargli i crediti e stai attento ai tuoi pronostici: potresti essere sfidato e battuto e regalare il buono Amazon ad un altro concorrente.

Con tuttosport.fun giochi for fun, vinci for real!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...