Serie A con Inter-Juve, ecco la ricca Fantaschedina da giocare

Su tuttosport.fun anche i principali campionati europei mettono in palio centinaia di euro in Buoni Amazon
Serie A con Inter-Juve, ecco la ricca Fantaschedina da giocare© Marco Canoniero

Un occhio al presente e un altro all'immediato futuro, è infatti già vigilia di Serie A e non solo visto che venerdì 22 ottobre sono in programma anche gli anticipi di tutti gli altri principali campionati europei. La nona giornata del massimo campionato italiano è un concentrato di emozioni, con scontri diretti da brividi come Inter-Juventus e Roma-Napoli. Entrambe le partitissime sono il piatto forte della Schedina dedicata alla Serie A che chiama in causa le migliaia di fantagiocatori che da settimane si sfidano su tuttosport.fun! Sia perché mette in palio il premio diretto, il buono Amazon da 100 euro, sia per le migliaia di TTS in palio, ovvero la moneta del gioco. Un assaggio? Lo “Strike”, ovvero 8 eventi indovinati più il jolly, garantisce la bellezza di 71.500 TTS! Ovvero, un’altra scorta di crediti da convertire (regolamento).

Campionati europei, altre occasioni per vincere crediti e premi

La Serie A è in buona compagnia su tuttosport.fun, il portale su cui da settimane migliaia di fantagiocatori si danno battaglia piazzando i loro pronostici sui tre giochi: Schedine a torneo, Palinsesto e Sfida. Già disponibili le Fantaschedine di Premier League, Liga e Ligue 1 che mettono in palio almeno altri 500 euro. Occhio all’orologio: la prima gara inserita nella Schedina di Serie A è in programma venerdì 22 ottobre alle 20.45 (Sampdoria-Spezia) mentre la deadline della Schedina di Premier è fissata alle 21 dello stesso giorno (c’è Arsenal-Aston Villa).

Gioca ora

Accumulare crediti ed effigi con le Fantaschedine è uno dei tanti modi per arrivare all'ambito traguardo dei premi. Sul portale ognuno può comporre la propria giocata for fun con il Palinsesto e con la Sfida tra utenti, dove si vince valutando perdenti le giocate degli avversari. Un grande interprete di questo gioco è “BetPrince8”, il leader della classifica mensile con quasi 5000 TTS di profitto. Se al 31 ottobre il nostro “Campione” conserverà lo scettro verrà ripagato con altri 3750 TTS da convertire in Buoni Amazon!

Gioca gratis e vinci premi veri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...