I maghi dei pronostici: seguili o sfidali per vincere i buoni Amazon

Su tuttosport.fun si gioca gratis e si vincono premi veri. Tra i servizi disponibili anche la possibilità di seguire i pronosticatori più bravi. Scopri come partecipare.
I maghi dei pronostici: seguili o sfidali per vincere i buoni Amazon© www.imagephotoagency.it

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

3 Giochi ispirati ai pronostici in cui ci si può confrontare e sfidare all'insegna del puro divertimento,

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Gioca Subito.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Sul portale ogni "azione di gioco" è condivisa: è pieno di pagine di sedicenti esperti che mostrano solo i pronostici indovinati ma su tuttosport.fun nessuno può barare: ogni fantagiocatore può essere seguito e tutte le sue scelte analizzate nell'archivio.

L'aspetto più interessante è che qui abitano i veri fenomeni del pronostico e puoi prendere spunto per accumulare crediti e convertirli in premi: clicca sul fantagiocatore e poi su "segui".

L'algoritmo "Gollo" è il suggeritore di tuttosport: nella sua pagina trovi tutti i pronostici e i possibili risultati esatti dei match di Serie A e non solo.

Se non sei d'accordo con il pronostico del concorrente, puoi sfidarlo e sperare che perda per incassare i crediti della sua giocata: è il gioco "Sfida tra Utenti".

Entra nella più grande community di appassionati: giochi for fun, vinci for real

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...