Chelsea-Juventus può valere il primo posto nel girone di Champions

La squadra di Allegri dopo la bella vittoria contro la Lazio vuole blindare il primato nel gruppo H e qualificarsi come prima. Fai il tuo pronostico su tuttosport.fun
Chelsea-Juventus può valere il primo posto nel girone di Champions

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivola più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). 

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Tprna la Champions League e tra i match di cartello cìè sicuramente quello tra Chelsea e Juventus che può valere il primo posto nel girone H (al momento i bianconeri sono a 12 punti e i Blues a 9). Se vuoi dilettarti e fare il tuo pronostico non esitare: iscriviti subito a tuttosport.fun, indovina il risultato e vinci subito biuoni Amazon!

Sul portale ci sono anche altre modalità di gioco: il gioco "Palinsesto" e alla "Sfida tra Utenti" per accumulare crediti e convertirli in premi.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...