L'esperto analizza i match di Champions di stasera

tuttosport.fun ha adottato l'algoritmo Gollo che sta centrando pronostici e sorprese in sequenza. Oggi propone l'analisi delle partita di Champions del 23 Febbraio 2022.
L'esperto analizza i match di Champions di stasera© EPA

Si allunga la striscia positiva di "Gollo", l'algoritmo dei risultati esatti che da due stagioni, sulla piattaforma gratuita di tuttosport.fun vince le classifiche palinsesto.

Ieri sera con Chelsea-Lilla e Villareal-Juventus il Tipster del gioco for Fun ha preso una quota a 4,33.

Stasera scendono in campo Atletico-Madrid e Manchester United: entrambe stanno vivendo una stagione deludente rispetto agli obiettivi di inizio stagione. L'accesso agli ottavi è di vitale importanza anche per gli equlibri di bilancio. 

Sulla carta è una partita "chiusa" con il nostro Algoritmo che vede lo United leggermente favorito.

Il pronostico di GOLLO lo trovi sul suo gruppo Telegram.

Il secondo match è tra Benfica ed Ajax: mezzo mondo è convinto che sarà Over 2.5 e GOL ma l'Algoritmo invita alla cautela. Se infatti è vero che i due attacchi sono "boom boom" è altrattanto vero che le due difese sono ottime e che l'eliminazione della regola del gol fuori casa che vale doppio sta rendendo le squadre più guardinghe, soprattutto per la partita di andata.

 

Anche in questo caso, Gollo propone un pronostico "fuori dal coro" sul suo gruppo Telegram per una doppia a quota 3,35 che può far scalare diverse posizioni nella classifica Palinsesto del gioco for fun con 40.000€ di Montepremi in palio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...