Testimonial straordinari alla Festa dello Sport 2024

Da giovedì a domenica volti noti dello sport italiano saranno promotori di valori
Testimonial straordinari alla Festa dello Sport 2024

La Festa dello Sport, in programma da venerdì a domenica al Porto Antico di Genova, è sulla rampa di lancio. Giornate stellari con la partecipazione di straordinari testimonial. Volti noti dello sport italiano, campioni pronti a trasmettere i valori alle nuove generazioni. 

Al Galà delle Stelle di giovedì sera, alla sala Grecale dei Magazzini del Cotone, saranno presenti tre legend del calibro di Margherita Grambassi, Andrea Lo Cicero ed Eraldo Pizzo, straordinari campioni di scherma, rugby e pallanuoto. Nel venerdì dedicato alle scuole scenderanno in campo Salvatore Sanzo (olimpionico di scherma) e il motociclista Christian Gamarino. Sabato 25 alla Festa arriveranno due “stelle” del calibro di Silvia Salis (vicepresidente vicario del Coni) e Francesco Bocciardo (tre volte oro paralimpico di nuoto).

Da non perdere l’esibizione delle farfalle della ginnastica ritmica Elisa Blanchi, Andreea Stefanescu e Martina Santandrea (sabato ore 16,30 sotto il tendone) e dei campioni di Bmx Ramon Francesconi, Lucas Vega, Danilo Verga e Simone Santoni. Domenica (ore 12,30) sul palco al Mandraccio salirà Edoardo Stochino (legend del nuoto di fondo). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...