Genova capitale del trial acrobatico giovedì 1 agosto con la stella Toni Bou

Porto Antico teatro di un grande evento con possibilità di prova per i bambini
Genova capitale del trial acrobatico giovedì 1 agosto con la stella Toni Bou

Il trial acrobatico internazionale illumina la Capitale Europea dello Sport. Appuntamento nel cuore della città di Genova, al Porto Antico, giovedì 1 agosto a partire dalle 19:30. Gli occhi del pubblico, i fari della serata saranno puntati su Toni Bou. A Genova, arriva il più grande motociclista di tutti i tempi con 34 titoli mondiali all’attivo e tutt’ora in testa alla classifica provvisoria con 8 vittorie su 9 gare

Trial acrobatico: il programma

Dall’evoluzione del trialista spagnolo a quelle di Matteo Grattarola, 15 volte campione italiano e top rider del Mondiale.  La lista dei campioni prevede anche la presenza di Arnau Farre, giovane pilota spagnolo. Detenetore del titolo europeo, Farre porta per la prima volta in Italia il suo show. Diego Donadonibus, da Ronco Scrivia, affronterà gli ostacoli delle moto e con la bici da Freestyle eseguirà incredibili numeri a terra.

Attenzione anche allo Show Action Group di Sergio Canobbio con Matteo Cominoli ed Edoardo Brusatin che regaleranno salti ed evoluzioni spettacolari con moto da Trial e Quad. La serata sarà aperta da Michele Oberburger pilota autistico del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Trento e dai giovanissimi trialisti della Squadra Corse “Nonno Berto”. Il Comitato Regionale della Federazione Motociclistica Italiana, dalle 18 alle 22, consentirà a bambini dai 6 ai 12 anni di provare le mini moto elettriche all’interno di una pista gonfiabile, forniti di protezioni e seguiti da Tecnici Federali, tutto in forma gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...