“Le Rose dei Venti” torneo femminile a S.Eusebio

Appuntamento sabato 31 agosto nell’ambito di “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”

Il calcio femminile è al centro dell’attenzione del programma “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”. Una occasione importante di questa speciale annualità è stata il Trofeo delle Regioni organizzato dal Comitato Liguria della Lega Nazionale Dilettanti e caratterizzato da una nutrita partecipazione di ragazze. Da un lato l’eleganza del gesto e dall’altro un dinamismo sempre più travolgente, al centro la sportività che accomuna i team rosa. Il calcio femminile, negli ultimi anni, ha sempre più messo in luce abilità tecniche, forza e intelligenza, oltre alla grinta e la determinazione delle atlete.

Le partite offrono spettacolari combinazioni di passaggi rapidi, movimenti coordinati e gol mozzafiato. Una nuova opportunità per celebrare la crescita del calcio femminile a Genova, sarà nella giornata di sabato 31 agosto quando l'Impianto Centro Sportivo Polivalente SSD Sant'Eusebio ospiterà il secondo torneo nazionale femminile “Le Rose dei Venti” dedicato alla categoria Primavera. Un inno all’impegno e alla dedizione delle giocatrici.

Sul campo 1 gli incontri Sampdoria-Parma, vincente-Juventus e perdente-Juventus. Sul campo 2 Genoa-Freedom, vincente-Doverese e Doverese-perdente.

Ecco i canali dove sarà possibile seguire l’evento:

Facebookhttps://www.facebook.com/tuttiincampopertutteasd 

Instagram - https://www.instagram.com/tutti_in_campo_per_tutte/ 

YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCmF_JUEnCXIvWvr9AzzP_pQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...