Golden Kid 2019, i premi della giuria popolare

I riconoscimenti "best goal" e "best save" assegnati dai lettori a suon di "like" sulla pagina del sito di Tuttosport dedicata all'iniziativa
Golden Kid 2019, i premi della giuria popolare

Se i vincitori del Golden Kid Fair Play 2019 sono stati stabiliti dall'insindacabile verdetto dalla giuria tecnica presieduta dal nostro direttore Xavier Jacobelli, altri due riconoscimenti hanno invece visto esprimersi la giuria popolare. Ovvero i lettori, suon di “like” piovuti per settimane all'interno della sezione del sito di Tuttosport dedicata all'iniziativa.

Il premio “best save”, in questo caso, era andato nell'edizione 2019 a Matthias Maggio, estremo difensore del Rivoli 2008. Ad incoronarlo un prodigioso intervento in extremis a smanacciare un pallone che pareva destinato a varcare la linea di porta. Il "best goal", invece, aveva visto imporsi Stefano Merola, classe 2007 in forza alla Juventus. Decisiva una prodezza che lo aveva visto superare il diretto avversario con una finta in corsa prima di scaricare un micidiale mancino all'incrocio dei pali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...