Tuttosport.com

Un panino di Nutella da record per la festa del Golden Kid 2019
0

Un panino di Nutella da record per la festa del Golden Kid 2019

Cento bambini alle Ogr di Torino hanno applaudito i vincitori delle categorie di Scuola Calcio. Il ds del Torino Fc Massimo Bava ha, invece, premiato i primi classificati del Settore Giovanile

 Redazione TuttoCalcio Piemonte lunedì 28 ottobre 2019

Una location sensazionale. Cento bambini, ciascuno rigorosamente con addosso i colori della propria società. Un panino di Nutella da record, lungo 25 metri, per una merenda anch’essa irripetibile.
Sono stati questi alcuni degli ingredienti della festa finale del Golden Kid Fair Play 2019 ospitata nella splendida cornice delle Officine Grandi Riparazioni di Torino dove proprio qualche mese prima era stato premiato Matthjis De Ligt quale European Golden Boy 2019.

Oltre ai finalisti delle categorie Scuola Calcio best save e best goal, a questo splendido pomeriggio hanno partecipato anche tantissimi piccoli calciatori di alcune società di Torino e provincia che dopo aver trascorso un’ora all’interno del magico Future Park, tra giochi di colori, creatività e sorprese, si sono seduti intorno al celebre “social table” per applaudire i vincitori e condividere il panino gigante, accompagnato da un bicchiere di latte.

Qualche ora prima, invece, era stata la redazione di Tuttosport ad aprire le proprie porte ai finalisti delle categorie Allievi e Giovanissimi che hanno avuto il privilegio di essere premiati, oltre che dal direttore Xavier Jacobelli, anche da Massimo Bava, direttore sportivo del Torino.

Caricamento...