Golden Kid: chi se la sente di sfidare Federico Iorio?

Ragazzi classe 2006 e 2005, siete pronti? Guardate questo video, uno dei primi a candidarsi al Golden Kid Fair Play 2020 per la categoria Under 15-14
Golden Kid: chi se la sente di sfidare Federico Iorio?

Il Golden Kid Fair Play 2020 è ufficialmente entrato nel vivo. E questo solo grazie a voi che state cominciando, numerosi a inviare i video con i vostri migliori gol, giocate e parate collegandovi all'indirizzo goldenkid.tuttosport.com.

Il nostro premio riservato ai più giovani cresce giorno dopo giorno e oggi abbiamo scelto la prodezza di Federico Iorio, giocatore classe 2006 del Pozzomaina, per lanciare la sfida a tutti i ragazzi Under 15 e Under 14.

Lui ha provato a conquistarci con uno splendido tiro di controbalzo dalla sinistra grazie al quale è riuscito a superare il portiere avversario con una traiettoria millimetrica.

C'è qualcuno tra di voi che pensa di avere a disposizione un video migliore? O che in vista della prossima gara ha voglia di organizzarsi per realizzarne uno?

Noi stiamo aspettando le vostre giocate, sui campi che ogni week end vi vedono protagonisti?

Cosa aspettate? Prima inviate, prima potrete iniziare a collezionare i "mi piace" e aggiudicarvi il premio della giuria popolare.

goldenkid.tuttosport.com..... Vi aspettiamo!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...