Golden Kid Fair Play: siete pronti a mostrare il vostro talento?

Ecco la nuova piattaforma per caricare i vostri video e candidarvi in una delle otto categorie previste. Anche i più votati sul web riceveranno un premio speciale
Golden Kid Fair Play: siete pronti a mostrare il vostro talento?

Il Golden Kid Fair Play 2020 è pronto a entrare nel vivo per scovare i talenti del calcio giovanile di tutta Italia: a questa nostra “missione” hanno deciso di unirsi due nuovi partner, il Corriere dello Sport e Tascout, la social community dedicata ai giovani calciatori. Un lavoro di squadra che ci permetterà di essere sempre presenti in tutte le Regioni italiane, per spalancare le porte del nostro premio a ogni atleta.

Non avete più scuse: abbiamo realizzato per voi una nuova piattaforma (goldenkid.tuttosport.com) ancora più smart e ancora più social per scegliere una delle categorie, caricare i vostri video e candidarvi per diventare il prossimo Golden Kid.



Un premio che riguarda ciascuno di voi, grazie alle otto categorie previste: Under 16 e 17, Under 15 e 14, Best Goal e Best Save Scuola Calcio per i ragazzi; Under 15, Under 12, Best Goal e Best Save Scuola Calcio per le ragazze.

Rimarrete stupiti guardando i video che pubblicheremo già nei prossimi giorni sulla nostra piattaforma, attraverso i quali vi sveleremo chi saranno i personaggi che ci aiuteranno nella scelta dei gol, delle parate e delle giocate migliori: le sorprese sono assicurate!

Ma ogni partecipante concorrerà anche per il premio della giuria popolare: invitate i vostri amici, parenti e conoscenti a votare il vostro video on line.

Partecipare è semplice e potrete farlo con uno o più video: servono pochi dati, nome e cognome, anno di nascita, l’indicazione della vostra categoria e la società di appartenenza.

Siete pronti a diventare il primo Golden Kid Fair Play italiano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...