#IoGiocoInCasa, il "campionato" che si gioca tra le mura amiche

Sui social parte la challenge promossa con Tascout. Ecco come partecipare, aspettiamo i vostri video!
#IoGiocoInCasa, il "campionato" che si gioca tra le mura amiche

Per un po' non potremo uscire.
È  dura, lo sappiamo bene. Ma per chi ha il calcio nel cuore è impossibile non "scendere in campo". Mettiamola così: nelle prossime settimana è come se partecipassimo al campionato, ma giocando sempre in casa. E allora, Tuttosport e Corriere dello Sport in collaborazione con Tascout, i promotori del Premio Golden Kid 2020 (che nel frattempo non si ferma), lanciano una challenge parallela sui social per il mese di marzo: #IoGiocoInCasa.

Posta un video o una story in cui ci fai vedere cosa ti sei inventato per giocare da casa: usa l'hastag #iogiocoincasa e tagga i profili Instagram di @tuttosport e @tascout. I contenuti più simpatici e originali saranno ripostati sulle pagine social dei tre media promotori dell'iniziativa. Ed altri novità potrebbero essere in arrivo.

Attenzione però, i video o le storie devono essere coerenti con le regole che dobbiamo rispettare tutti in questo periodo: devono essere realizzati dentro casa, con un solo protagonista o al massimo in coppia con un famigliare, valgono tutti i giochi che hanno a che fare con il calcio (e qui si vedrà la vostra creatività). Nessun video all'esterno o nei parchi, nessun gruppo di persone. Nulla di tutto ciò! Del resto la challenge si chiama #iogiocoincasa.

Allora che aspetti, crea il tuo contenuto con l'hastag indicato, pubblicalo su Instagram e tagga sempre @Tuttosport e @tascout. E soprattutto, stupiscici!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...