Seredova: «Mesi senza dormire Ora sogno una bambina…»

In un’intervista a Chi l’ex moglie di Buffon rivela i momenti difficili della separazione e un nuovo progetto di maternità
Seredova: «Mesi senza dormire Ora sogno una bambina…»© LaPresse
TORINO – Il passato è un'ombra che non merita di essere cancellata, il futuro fa rima con un desiderio di maternità da coltivare con cura. Alena Seredova, oggi, è una donna diversa, che non dimentica la lunga relazione con Gigi Buffon, portierone della Juve che vuole agguantare tutto. Ma guarda in prospettiva con ragionato ottimismo. Come confessa in un'intervista a Chi: «Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire. E oggi posso dire che sì, sono felice».

BIMBA E MATRIMONIO - La modella ceca vorrebbe allargare una famiglia già composta da due splendidi bambini: Louis Thomas, che ha 7 anni e mezzo, e David Lee, nato nell'ottobre di sei anni fa. E mentre l'iter della separazione procede a un anno dall'avvenuta separazione da Buffon («I giornali scrivono che Gigi e io abbiamo già divorziato, ma non è così. Siamo ancora in fase di separazione. E' il felice risveglio da un lungo letargo»), Alena guarda solo avanti, nel solco della relazione con un manager che potrebbe esaudire il suo desiderio. E chissà, magari in un prossimo futuro, la coppia potrebbe pure convolare a nozze. «Ma la voglia di una dolce attesa è ancora viva – aggiunge – perché non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai». Sono stati una grande coppia, Gigi e Alena, e il fatto che abbiano chiari in mente i propri obiettivi fa felici tutti, gossippari e non.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video