Belen Rodriguez e Marco Borriello, nuove foto insieme

Il Settimanale Chi pizzica la showgirl e il calciatore neo acquisto dell'Atalanta nello stesso locale a Milano
Belen Rodriguez e Marco Borriello, nuove foto insieme

MILANO - Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme. A un mese esatto dall'incontro a Cortina, smentito fermamente da entrambi, i due storici ex fidanzati tornano a rivedersi. E' il settimanale Chi a pizzicarli nello stesso ristorante nella notte milanese. Solo una coincidenza? I due protagonisti sicuramente forniranno questa versione ma queste nuove foto non fanno che alimentare le voci di un loro riavvicinamento.

NUOVA VITA A BERGAMO - Tanto più che Borriello ha appena iniziato una nuova vita a Bergamo con la maglia dell'Atalanta, non troppo lontano da Milano, città dove Belen vive insieme al figlio Santiago. Anche se le trasferte romane dell'argentina si intensificheranno visto che è impegnata nelle registrazioni di "Piccoli Giganti", la nuova trasmissione di Canale Cinque che vede la partecipazione anche dell'ex marito Stefano De Martino.  

BELEN FURIOSA - La bella argentina sembra sopportare poco il gossip che si è scatenato dopo la loro separazione. Il nervosismo è scattato anche con Valerio Staffelli che ha provato a consegnarle l'ennesimo Tapiro d'oro per la presunta "maretta" con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci: Belen non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un'auto di servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...