Gwyneth Paltrow e sesso anale: un'abitudine

L'attrice premio Oscar abbatte un tabù e si confessa in un nuovo libro.
Gwyneth Paltrow e sesso anale: un'abitudine

Dopo anni a considerarlo un tabù sessuale, ci voleva Gwyneth Paltrow per sdoganarlo. L’attrice premio Oscar ha scritto un articolo sul suo blog parlando di sesso anale, argomento che ancora scandalizza e fa discutere. L'articolo in questione è una vera e propria guida al sesso anale. Per Gwyneth non si tratta di un tabù o di una perversione, ma di un argomento a cui tiene molto, dal momento che ne ha parlato tanto anche sulla rivista Sex Issue. Quello che pare faccia più discutere è la dichiarazione della Paltrow in merito al fatto che è solita alla pratica e che la consiglia: “Inizialmente è stato uno shock praticare il sesso anale, ora però è parte integrante delle mie abitudini sessuali. Purtroppo non tutti lo praticano, ma se è una cosa che vi attira buttatevi, non vergognatevi, non siete sole”.

Tuttavia il tema caldo e "scandaloso" non è il solo che affronta Gwyneth sul suo blog. Le pagine on line che continua a riempire affrontano sempre più spesso argomenti legati al sesso, dai sex toys, ai lubrificanti, fino alle relazioni finite e a argomenti più legati anche alla sfera sentimentale.

Dopo la fine della relazione lunga con Chris Martin, leader dei Coldplay, da cui ha avuto due figli, sembra che la Paltrow abbia scoperto una nuova se stessa e non vede l'ora di dispensare i suoi preziosi consigli alle altre donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...