Dramma a Venezia, addio alla wedding planner di Morata: aveva 35 anni

Conosciuta per i suoi eventi con star del calibro di Tom Cruise e Steven Spielberg, Eleonora Rioda è stata trovata morta nella sua abitazione: aveva organizzato anche il matrimonio dell'ex Juve con Alice Campello
Dramma a Venezia, addio alla wedding planner di Morata: aveva 35 anni© LAPRESSE

VENEZIA - E' morta a 35 anni la celebre wedding planner Eleonora Rioda. Conosciuta come l'organizzatrice di matrimoni più blasonata di Venezia, era riuscita a diventare la wedding planner dei vip organizzando eventi con star del calibro di Tom Cruise, Robert De Niro, Tom Hanks, Steven Spielberg, Olver Stone, Ben Stiller, Denzel Washington, Uma Thurman, per citarne solo alcuni. Il suo fisico, però, si è fortemente debilitato per una grave malattia che non è riuscita a sconfiggere e così Eleonora ha scelto un amaro addio nella sua abitazione del centro storico di Venezia. La sua scomparsa ha avuto un grande eco nella città lagunare.

Leggi tutte le news di Gossip

WEDDING PLANNER DI MORATA NEL 2017 - C'è lei anche dietro il matrimonio dell'anno nel 2017 tra la modella veneziana Alice Campello e il calciatore spagnolo Alvaro Morata, ex Juventus. E' in quel periodo che la 'wedding planner' si scontra con la dura realtà del suo stato di salute che l'avrebbe portata, nel giorno di Pasqua, a scegliere di uscire per sempre dalla vita, lasciando ai familiari un biglietto con le ragioni del suo gesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...