Ambra Angiolini: "Allegri? Ecco perché mi sono innamorata di lui"

L'attrice romana, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato come l'amore dell'ex tecnico bianconero l'abbia aiutata a vedere la luce in fondo al tunnel: "è la mia cura"
Ambra Angiolini: "Allegri? Ecco perché mi sono innamorata di lui"

TORINO - Dopo la lunga esperienza sulla panchina della Juve, MassimilianoAllegri ha deciso di prendersi un anno sabbatico, durante il quale potrà trascorrere più tempo con la sua compagna, Ambra Angiolini. L'amore tra i due va a gonfie vele, tanto che l'ex tecnico bianconero, qualche mese fa avrebbe confidato ai propri amici di volerla sposare. Ambra e Max, dopo due anni di convivenza, sono pure andati a vivere insieme, e dallo scorso mese si sono trasferiti a Brescia. L'attrice romana, intanto, in un'intervista a Vanity Fair, ha raccontato il particolare legame con Max, che ha definito la sua "cura" nei momenti difficili passati dopo la separazione con l'ex compagno Francesco Renga

"Innamorata di lui perchè siamo due fuori moda"

"Lui è la cosa che mi salva dai momenti dolorosi - ha confessato l'attrice romana sul grande schermo con il film 'Brave Ragazze' - è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mie ex storia. Non c'è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Rido quando leggo cosa scrivono di lui i giornali. Mi sono innamorata di lui - continua Ambra - perchè come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perchè siamo due sbagli. E due errori come noi, se di incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell'amore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...