Neymar, un nuovo motivo per tornare a Barcellona: è la bellissima Noa Saez

L'attaccante brasiliano si starebbe frequentando con la sexy modella spagnola: i due si sono immortalati insieme durante una festa in Catalogna
Neymar, un nuovo motivo per tornare a Barcellona: è la bellissima Noa Saez

TORINO - Non ha passato dei bei momenti Neymar negli ultimi mesi. Prima l'accusa di stupro presentata lo scorso giugno dalla brasiliana Najla Trinidade nei suoi confronti (un caso archiviato successivamente), poi i problemi legati al calciomercato, con il suo ritorno a Barcellona frenato dall'irremovibilità del Psg. Così il brasiliano è rimasto controvoglia a Parigi, si è dovuto riguadagnare la fiducia dei tifosi a suo modo (segnando e dimostrandosi decisivo in campo), pur mantenendo coerenza e ribadendo che il suo desiderio sia sempre quello di tornare in Catalogna. 

Neymar, nuova fiamma a Barcellona

Al momento si limita a farlo nei giorni liberi, come accaduto ad esempio subito dopo la partita giocata dal Psg con il Brest. Al triplice fischio Neymar ha preso il suo jet privato ed è volato a Barcellona, dove ha partecipato a una festa in compagnia della modella spagnola Noa Saez. A quanto pare la bellissima ragazza (che ha pubblicato una Story su Instagram con il brasiliano) sarebbe proprio l'ultima fiamma di O'Ney. E se la notizia di gossip fosse confermata, per lui sarebbe un altro buon motivo per tornare a Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...