Alena Seredova: “Il tradimento di Buffon? L’ho saputo alla radio”

L’ex moglie del portiere bianconero si racconta: “Sono stata la penultima a saperlo. A casa ho ancora le sue foto, il passato non si rinnega”
Alena Seredova: “Il tradimento di Buffon? L’ho saputo alla radio”

Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra”. Alena Seredova ha raccontato il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico nel corso di un’intervista a ‘Vieni da Me’, il programma Rai condotto da Caterina Balivo. I due sono stati insieme per 9 anni e hanno avuto due figli: “L’ho saputo alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo - ha dichiarato la showgirl ceca -. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato”. 

Alena Seredova oggi

Oggi Alena Seredova è legata all’imprenditore Alessandro Nasi: “Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...