"Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio"

Lo scoop sulla nota conduttrice svizzera, che ha smentito la notizia, è stato lanciato in diretta tv da Jonathan Kashanian
"Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio"

ROMA - Clamoroso scoop lanciato da Jonathan Kashanian su Rai2 nel corso della trasmissione 'Detto Fatto' e riguardante Michelle Hunziker: "Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po' importanti, dove si sanno le cose un po' prima, ho ricevuto una notizia dell'ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane". La conduttrice Bianca Guaccero, presa di sorpresa dal proprio opinionista, ha invitato la collega d'origine svizzera a confermare o smentire la notizia nel proprio salotto tv. Per Michelle, che non è nuova ad essere protagonista di scoop del genere (l'ultima volta lo scorso settembre, quando smentì con la sua proverbiale ironia), si tratterebbe nel caso del quarto figlio dopo Aurora (avuta con Eros Ramazzotti), Celeste Sole (con l'attuale compagno, Tommaso Trussardi).

Hunziker, la smentita

La risposta di Michelle Hunziker, però, non si è fatta attendere e, durante la puntata di Striscia la Notizia del 4 giugno, rispondendo alla giocosa provocazione di Gerry Scotti 'Hai un segreto da nascondere?', ha risposto: "Non c'è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...